Loading...
ADC Professional Network 2018-06-12T13:00:02+00:00
Porta il Tuo Talento e la Tua Passione nel nascente Network d’Impresa tra Professionisti, finalizzato alla Consulenza operativa alle Imprese per un sano controllo gestionale ed una pianificazione costante nella riqualificazione e diversificazione aziendale/Compliance .

Il network professionale

ICA Finance Group leader di sistemi e servizi per la gestione dei rischi aziendali e delle informazioni, ha costituito l’ A. D. C. Professional Network che supporterà l’Area Audit. Difesa. Consulting. per il controllo di gestione aziendale nelle Imprese Italiane, e che affiancherà la storica divisione di servizi informativi e investigativi che fungono da supporto ai segmenti della Prevenzione e d ella Difesa per le attività industriali, creditizie e per la valutazione e monitoraggio della Reputazione sia su Soggetti Giuridici che Persone Fisiche ad esse connesse. Applichiamo nuove metodologie di valutazioni dei Rischi, per l a Prevenzione delle Frodi e dal contagio di Reati, (ddlgs 231/22001 e 2007) basate su tecnologie avanzate di software sia per le ricerche che per i trattamenti di dati e notizie, permettendo ai nostri Clienti di limitare i Rischi aziendali e infiltrazioni malavitose, e controllando la corretta applicazione della Compliance aziendale nelle PMI, mediante procedure di Governance proprie.

 Il Partner ideale

Associamo Partner per un Sodalizio fuori dagli schemi “comuni “, un Network, costituito da “Perenni Giovani” “Fiduciosi del Futuro” Talenti che vogliono mettersi in gioco apportando esperienze e scambiando nuove conoscenze , Professionisti della Difesa Giudiziaria, della Consulenza di direzione & Marketing strategico, della Revisione Amministrativa, Fiscale, Tributaria e del Lavoro nonché del Giornalismo d’inchiesta e dell’Investigazione. La “Community ideale” sarà composta da laureati in Ingegneria aziendale, Giurisprudenza, Economia , Informatica e/o iscritti ad Albi professionali ed interessati a mettere le loro qualità al servizio dell’innovazione e a cogliere le sfide di un mercato in continuo cambiamento.

Il vantaggio di aderire alla nascente Rete , sarà quello di possedere servizi innovativi per le imprese, un Sistema Informativo Internazionale Centralizzato, una organizzazione senza confini, “per e nella Globalizzazione“, che accetterà tutte le sfide insieme ai propri clienti e con la consapevolezza e l’umiltà che l’unità ed il collettivo sono la chiave del successo del Made in Italy.

La partecipazione all’ A. D. C. Professional Network darà l’opportunità ad ogni associato, di ricevere “incarichi professionali sui territori concordati, e nel campo specifico di competenza”, da Clientela localizzata ovunque, i cui servizi e tariffe saranno oggetto di dialogo e illustrazione dopo una manifestata volontà all’adesione.

Potrai collaborare con un team di colleghi con competenze diversificate e una leadership attenta alla tua crescita e al tuo successo.

Entrare in A . D. C . Professional Network significa cogliere un’opportunità che cambierà il tuo percorso di carriera..
Affrettati non perdere l’opportunità e associati subito. Attendiamo solo Te!
Entra nel Network

Le principali risposte ai vantaggi sono:

La territorialità competente.

La specializzazione per materia d’intervento.

La consulenza preventiva di casi da sanare mediante le opportune difese.

La risposta del Network sarà sempre presente oltremodo con garanzia per coloro che usufruiranno dei servizi, perché vi è un organo etico di selezione e vi si aderisce anche garantendo una economicità di scala, mediante gli interventi selettivi e dando così certezza degli importi dei costi e dei risultati attesi.
Il Network ha anche valenza di pubblicità fattiva mediante il mezzo più efficacie e basato sull’esperienza del passaparola del committente/cliente soddisfatto, che in tal modo contribuisce al collettivo per le aspettative dell’intero sistema delle PMI.

Ci auspichiamo che tale realtà possa divenire uno strumento di versatilità aziendale che all’occorrenza di un servizio tecnico possa risolvere il bisogno di proprio interesse. Ma il nostro Network va oltre, ed infatti con l’adesione al sodalizio ci si diventa cliente/fornitore nello stesso momento e si attrae quante più attività di business sul proprio territorio perché lo strumento/sistema è il vero distributore di incarichi per specificità territoriale e di materia. L’altro asset principale è la promozione e la vendita di servizi presso una committenza residente ovunque, ossia che applica la globalizzazione commerciale e l’integrazione verso il successo in completo outsourcing per le PMI, che dovranno dedicare le loro migliori forze verso i mercati ed i loro prodotti e creatività del made in italy. I servizi con riferimento a quelli prodotti e commercializzati dalla nostra organizzazione e finalizzati alla limitazione dei rischi di impresa in genere e come meglio descritti nelle guide delle varie aree produttive/erogatrici.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER UNIRTI AL NETWORK

CLICCA QUI